Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

Il Circolo PD di Portogruaro, dopo aver unitariamente lanciato la candidatura di Marco TERENZI a Sindaco della nostra Città, sta lavorando per l’avvio della campagna elettorale.

Le iniziative in corso di organizzazione vogliono da un lato far conoscere alle associazioni, alle forze sociali e sindacali ed ai cittadini il candidato Sindaco, la sua persona, i suoi valori, le sue capacità e competenze; dall’altro vogliono illustrare le linee guida programmatiche, che rappresentano il primo contributo alla costruzione del programma elettorale. Da tutti i soggetti coinvolti verranno raccolti i contributi di idee e proposte per la nostra Città.

Il PD vuole infatti costruire il programma elettorale nella maniera più aperta possibile, condividendolo con le liste della coalizione e con tutti coloro che vorranno partecipare attivamente a questa fase della vita politico-amministrativa.

Si continuerà quindi a portare avanti l’iniziativa, avviata qualche mese fa: CANTIERE PROGRAMMA, questa volta alla presenza del Candidato Sindaco, incontrando i cittadini delle diverse zone e frazioni.

Nel frattempo stanno proseguendo gli incontri per la definizione delle liste di coalizione.

La campagna elettorale sarà sobria, le spese verranno sostenute daimarco terenzi candidati e da tutti coloro che vorranno aderire al progetto con contribuzioni liberali, registrate in piena trasparenza e con le modalità previste dalla legge.

Un lavoro aperto e coinvolgente, in piena unità di intenti e con alla base valori e progetti condivisi.

UN UNICO CANDIDATO UN UNICO PROGETTO:

QUESTO IL NOSTRO MODO DI LAVORARE, insieme ai cittadini, per il bene comune.

Qui sotto ci sono le linee programmatiche con cui il PD si presenta ai cittadini. Ovviamente le linee guida potranno essere integrate e migliorate grazie al contributo delle altre liste della coalizione e, in generale, grazie al contributo di tutti.

Scrivici le tue proposte all’indirizzo mail: pdportogruaro@gmail.com oppure vienici a trovare in sede PD in borgo S. Agnese il sabato mattina dalle ore 10.00 alle 12.00.

Lascia un commento