Il Gruppo Centrosinistra più avanti insieme presenta l’opposizione all’atto

Il gruppo consigliare Centrosinistra Più avanti insieme presenta opposizione alla delibera 147 del 22 ottobre 2015 perché inficiata da gravi vizi di legittimità e merito.

Ovviamente viene pubblicato il testo completo dell’atto di opposizione perché i cittadini hanno il diritto di essere informati in modo chiaro ed inequivocabile sull’operato di questa giunta. Un operato che in alcun modo tiene conto del parere dei cittadini della zona. Non solo, non tiene neanche in considerazione i normali presupposti del buon senso, ossia non cementificare una zona che già presenta seri problemi di carattereZona Via Valle Artistico idrogeologico.

Siamo anche indignati che la giunta Senatore possa tentare di scaricare la responsabilità delle proprie scelte impopolari, sbagliate e sconsiderate sulla  passata amministrazione facendo riferimento ad un piano generale di 20 anni fa, che altro non era che una piattaforma di analisi, che poi ha portato la passata amministrazione a convergere sul progetto Pio X. Scelta fatta sulla scorta del riconoscimento di quel progetto come strategico e prioritario anche dagli altri comuni del portogruarese.

Concludiamo dicendo che l’area verde scelta per realizzare un parcheggio non è conforme agli strumenti programmatori vigenti come il  PUT ed il piano opere pubbliche, ogni altra considerazione è priva di una analisi precisa e di riferimenti tecnici corretti.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [88.34 KB]

Lascia un commento