Incontriamoci e sosteniamoci

INCONTRIAMOCI e SOSTENIAMOCI!
Cena elettorale della coalizione di Centro sinistra

 

Venerdì 27 febbraio alle 20.30, presso l’agriturismo Ca’ Menego di Summaga di Portogruaro, si terrà una cena per l’autofinanziamento della campagna elettorale del candidato unico del centro-sinistra Marco Terenzi. Un’occasione di coinvolgimento per condividere i progetti e le attività future.
 
“Sarà un incontro per iniziare un percorso che ci impegniamo a condividere insieme, con responsabilità – dichiara Marco Terenzi – Un’occasione per finanziare la campagna elettorale, che sarà caratterizzata dalla misura e dalla sobrietà.
 
Alla cena saranno presenti anche il comitato elettorale e i simpatizzanti della coalizione di centro-sinistra, che sostiene il candidato. Per instaurare un dialogo con gli esponenti dell’intero territorio sono stati invitati a partecipare anche il segretario metropolitano del PD, Marco Stradiotto, i parlamentari locali, i consiglieri regionali e altre rappresentanze istituzionali e politiche.
Tante le presenze già raccolte fra i sostenitori, i sindaci e i segretari del PD del portogruarese, segno di un sostegno ad un candidato e ad un progetto che riguarda oltre a Portogruaro l’intero territorio. Una buona partenza in sinergia, anche in vista dell’istituzione della Città Metropolitana, una delle prossime sfide per la Venezia Orientale.

Terenzi Banner

 

Lascia un commento