Lettera aperta per la costruzione del programma

A tutti gli iscritti al

Circolo Pd di Portogruaro

Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti Voi per aver voluto reiscriversi o iscriversi per la prima volta nel 2014 al PD, manifestando così la vostra adesione al nostro Partito e partecipando alle tante attività del nostro Circolo.

Portogruaro, attraverso un continuo contatto diretto con tutti Voi, è riuscito – pur in una situazione politico-economica difficile- a mantenere lo stesso numeri di iscritti del 2013. Il nostro, per numero di tesserati, è tra i primi circoli della Provincia di Venezia.

Con un rinnovato impegno dobbiamo ora affrontare la campagna elettorale Comunale e Regionale.

Sono appuntamenti importanti, che riteniamo debbano essere affrontati partendo da idee e da proposte condivise.

Per questo come Circolo abbiamo costituito un gruppo di lavoro ed è stata avviata l’iniziativa CANTIERE PROGRAMMA, che nei prossimi giorni riprenderà l’organizzazione di incontri nel territorio, per coinvolgere i cittadini e raccogliere suggerimenti e indicazioni.

Nel frattempo, come PD, abbiamo iniziato a fissare alcuni temi programmatici, quale traccia di discussione, con l’obiettivo di presentarci agli elettori con un programma serio, snello, puntuale negli obiettivi. Lo slogan che abbiamo lanciato e’ “ Portogruaro 2020 – più avanti” per ribadire la nostra volontà di proseguire nella valorizzazione della nostra città.

per costruire insieme le linee programmatiche sarebbe importante che al gruppo di lavoro partecipassero tutti coloro che si sentono impegnati per la nostra città.

Invito quindi coloro che fossero interessati a prendere contatti con il coordinatore del gruppo di lavoro : Maria Teresa Ret telef. 3332127146 Email m_ret@libero.it.

Un grazie di nuovo a tutti ed arrivederci alle prossime iniziative.

IL SEGRETARIO

Roberto ZANIN

Lascia un commento