Marco Terenzi con le Associazioni culturali

Terenzi Banner
La nostra Comunità, presumibilmente nel mese di maggio prossimo, vedrà l’elezione del nuovo Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale.

È un momento importante in sé, ma ancor di più se consideriamo il contesto in cui interviene, caratterizzato da nuovi assetti e da nuovi equilibri da un punto di vista istituzionale, sociale ed economico che coinvolgono il Paese e dunque anche la nostra Comunità.

Ci sentiamo tutti chiamati a prefigurare e a generare il futuro della nostra Città che, a nostro avviso, dovrà continuare a registrare, da un lato, l’attenzione alla condizione di fragilità delle persone e delle famiglie e, dall’altro, un rinnovato impegno comune verso l’innovazione sul piano istituzionale, socio-economico formativo e ambientale.

Proprio in virtù di questa corresponsabilità che investe l’Ente locale, i corpi intermedi ed i singoli cittadini, prima di definire il programma elettorale della coalizione che mi sostiene, che sarà sottoposto poi ai cittadini, riterrei cosa utile, oltre che necessaria,incontrare e consultare le Associazioni Culturali sulle linee d’azione ritenute prioritarie per promuovere la cultura e la formazione nella comunità portogruarese del futuro.

Per questo invito le SS.LL. all’incontro che si terrà giovedì 26 febbraio p.v.
alle ore 20.45 a Portogruaro presso il Centro delle Associazioni di Volontariato

in via Aldo Moro 88.

Ringrazio per l’attenzione che vorrete prestare alla presente, sperando di potervi incontrare.

Il candidato Sindaco della coalizione di centro-sinistra
Marco Terenzi


 

PD Portogruaro
borgo Sant’Agnese 23
30026 Portogruaro (VE)
tel. 3400607608

Lascia un commento