“Svoltiamo Insieme – Per Stefano Santandrea Sindaco”: al via la campagna di comunicazione a sostegno del candidato sindaco

Svoltiamo insieme”: la coalizione a sostegno di Stefano Santandrea dà il via ad una campagna di comunicazione per un nuovo inizio per l’intero comune di Portogruaro. Il centrosinistra lancia un messaggio che apre ad una città senza confini, dove ogni luogo e ogni spazio diventa importante per lo sviluppo del comune.

“Superata la fase critica della pandemia è il momento della ricostruzione. – afferma Stefano Santandrea, candidato Sindaco per il centro sinistra alle prossime elezioni amministrative – Portogruaro per cinque anni ha vissuto una situazione di immobilismo, che ha determinato diverse criticità sia dal punto di vista economico che sociale, aggravate dal lockdown. Siamo consapevoli che il momento di grave crisi economica legato all’emergenza sanitaria avrà delle ricadute importanti nella nostra vita, per superarlo non ci sono ricette, ma puntiamo ad azioni concrete realizzabili per dare una svolta.

Dobbiamo pensare al futuro con una visione che guarda all’oggi ma anche ai prossimi vent’anni e per questo dobbiamo essere pronti a cogliere tutte le opportunità in termini di risorse e investimenti, che dobbiamo cogliere ora, per rilanciare la nostra città. Vogliamo il contributo di tutti per ricreare occasioni e migliorare le condizioni di vita di cittadini ed imprese. Per questo stiamo lavorando ad un programma con idee chiare e concrete per dare una svolta anche dopo l’emergenza sanitaria.

Se vogliamo essere coerenti con l’affermazione che tutti amiamo la nostra città bisogna aprirsi ad accogliere e ad accettare suggerimenti, proposte e l’impegno di chi crede che il comune di Portogruaro possa riprendere un cammino di crescita

Io sono il candidato del centro sinistra, ma sento di essere un cittadino che ha a cuore la nostra Portogruaro e vuole lavorare con tutti e per tutti. Portogruaro ha un grande bisogno di cambiamento e questo è più importante delle differenze politiche. Io voglio lavorare per il benessere dei cittadini e di Portogruaro, valorizzando le competenze e la voglia di fare di donne e uomini che credono in questo progetto e vogliono impegnarsi. È il momento di svoltare insieme.”


Lascia un commento